Beautiful non è nulla in confronto al mondo di veleni, invidie, gossip e pettegolezzi tra popstar. Una delle faide più chiacchierate è quella tra Christina Aguilera e Lady Gaga.
Le due sono state a lungo l’una contro l’altra e la Aguilera in passato aveva parlato di un sabotaggio di Bionic, il suo disco uscito nel 2010 (il cui singolo Bionic fa parte della scaletta dell’ultimo tour della cantante). Ospite di Watch What Happens Live, Christina è tornata a parlare di quell’episodio, della specificità del disco e di come, col tempo, avesse capito che Lady Gaga era relativamente innocente ed era stata messa contro di lei da Perez Hilton, blogger e conduttore statunitense nonché ex amico di Gaga.
.@ThePerezHilton apologizes to @Xtina and says Lady Gaga was involved in the negative press #Bionic received as she was feeding him stories about Christina “copying” her. pic.twitter.com/ejOQvpiCad
— Pop Crave (@PopCrave) 11 ottobre 2018
Perez Hilton ha risposto alle accuse con un video in cui ha parlato delle ossessioni di Lady Gaga e del suo sabotaggio nei confronti di una cantante della sua stessa casa discografica: “Voglio scusarmi sinceramente e profondamente con Christina Aguilera per tutto ciò che ho fatto nell’era Bionic, e annuncio che ora voglio dire la verità. Quello che le ha detto Lady Gaga non è vero, io dico solo la verità e non bugie.”
Perez Hilton era molto amico di Stefani, prima che diventasse Lady Gaga. Quando è diventata famosa, però, stando alle parole del blogger, avrebbe cominciato a essere ossessionata da chi la copiava, e tra le varie star lei era convinta che Christina Aguilera volesse assomigliarle.
“La fama le ha dato alla testa. È diventata crudele, perfida e cattiva non solo con me ma con tutti gli altri che stavano intorno a lei. […] All’epoca Gaga parlava sempre di Christina, aveva in mente solo Christina, stavamo al telefono per ore (non sto esagerando) a sparlare di Christina. “
Perez Hilton ha aggiunto che non c’è stato un vero piano di sabotaggio contro Bionic ma in un altro momento Lady Gaga avrebbe distrutto la carriera di una collega, Natalia Kills: “Ha orchestrato la distruzione di Natalia Kills, chiedetelo a chiunque abbia mai lavorato alla Interscope Records.”
.@ThePerezHilton also alleges that Lady Gaga orchestrated the end of Natalia Kills’ career, back in the day. pic.twitter.com/FBsQ6JmFB4
— Pop Crave (@PopCrave) 11 ottobre 2018