Lady Gaga ha assicurato ai suoi fan che non soffre più per i suoi dolori mentre ha preso il via il suo tour «The Chromatica Ball» in Germania lo scorso fine settimana.
Il tour mondiale della cantante di «Poker Face» era originariamente previsto per il 2020 in occasione dell’uscita del suo album «Chromatica», ma è stato posticipato due volte a causa della pandemia di Covid e finalmente è iniziato alla Merkur Spiel-Arena di Düsseldorf la scorsa domenica (17 luglio).
Lady Gaga, il “Chromatica Ball Summer Stadium Tour” è iniziato: l’intero show (VIDEO)
In un video di Instagram registrato nel backstage prima dello spettacolo, la superstar, che soffre di dolori cronici a causa della fibromialgia, ha spiegato di essere grata di sentirsi in salute per il suo concerto.
Ecco perché Wilma De Angelis non ha più ricantato Lady Gaga in tv: “Sentirmi dare della porcona mi ha ferito”
«Voglio davvero ringraziarvi per avermi supportato e amato attraverso tutte le diverse espressioni della mia arte e di me come persona», ha detto. «Mi sento meglio oggi di quanto non mi sentissi da molto tempo e non ho così poco dolore da secoli. Non avere male sul palco è una vera esperienza di guarigione perché sono in grado di ballare, cantare e godermi il pubblico e godermi il concerto e raccontare davvero una storia».
Visualizza questo post su Instagram
La star vincitrice di un Oscar ha ammesso di essere nervosa ma anche «eccitata» prima della sua prima esibizione in quanto è il suo primo tour dal 2018. Ha promesso di ringraziare i suoi fan per il loro supporto dando il massimo ad ogni concerto.