Al concerto dei Rolling Stones tenutosi giovedì 19 ottobre al club Racket di New York c’è stata una grande sorpresa finale: Lady Gaga si è unita a Mick Jagger e compagni per cantare dal vivo la canzone Sweet Sounds of Heaven, brano in cui la cantante presta la propria ugola nel nuovo album degli Stones, Hackney Diamonds.
Emma parla di “Souvenir”, del brano dedicato al papà, di Lady Gaga, Sanremo, dei fan (che ama) e tanto altro…
Nessuno si sarebbe aspettato di vederla salire sul palco. La pop star aveva guardato lo spettacolo dal backstage per tutta la serata, non vista dal pubblico. Quello che definiamo come “concerto dei Rolling Stones” in realtà non si è presentato come tale: la stessa band l’aveva definito una grande festa.
L’invito parlava proprio di una “Festa di lancio dell’album”, riferendosi all’appena uscito Hackney Diamonds. “Ci avevano detto che tutti i telefoni e gli smartwatch sarebbero stati messi in apposite tasche, e che ‘guardie armate’ e ‘sicurezza personale’ non sarebbero state ammesse. ‘Vestiti in modo cool’, recitava l’invito. ‘È una festa!’”, racconta Andy Greene in un articolo apparso in queste ore sull’edizione americana del magazine Rolling Stone.