The Woman in Me è la biografia di una popstar più discussa degli ultimi anni.
Il libro di Britney Spears è in cima alle classifiche di tutto il mondo e continua a far discutere. L’autobiografia della cantante ha venduto più di 500.000 copie solo in USA in pochi giorni e presto supererà anche il milione di copie.
Britney annuncia un sequel del libro “The Woman in Me”: “Sarà ancora più forte”
E le notizie sulla cantante non finiscono qui: la sua storia presto potrebbe diventare un film o una serie tv Netflix. Sembra infatti che diversi studios si stiano facendo guerra per acquisire i diritti del libro. Secondo l’affidabile portale Deadline sarebbero già state fatte delle offerte molto generose.
“Gli studios più grandi sono già al lavoro per avere i diritti. Ci è stato detto che grandi offerte stanno già arrivando, possiamo dirvi che le offerte maggiori riguardano i progetti per trasformare la storia in una serie TV, un lungometraggio o un documentario. La Spears è stata ben rappresentata in quest’ultimo ambito con due film che hanno contribuito a supportare il movimento “Free Britney” e hanno contribuito a porre fine alla tutela. Non tutti gli esperimenti in questo ambito sono riusciti però. – si legge su Deadline – Alcuni progetti fatti sulle sue colleghe non sono andati benissimo. Un recente lungometraggio sulla diva del pop Whitney Houston non ha avuto successo, e uno su Madonna (che aveva pianificato di dirigere la sua storia) è stato chiuso in pre-produzione; sembra che il terreno più fertile potrebbe essere nella categoria delle serie”.
Jessica Biel commenta il libro di Britney Spears: «Penso che Justin Timberlake meriti di vivere in pace»
Studios are in a bidding war for the rights to turn Britney Spears’ memoir, #TheWomanInMe, into a movie, TV series, or documentary, DEADLINE reports. pic.twitter.com/TeGwUnYJar
— Pop Crave (@PopCrave) October 31, 2023