Il Gbreak è pronto a tornare. Questa volta d’estate. Proprio così: dal 1 al 4 giugno l’evento gay più famoso d’Italia si sposta a Rimini per una vacanza indimenticabile tutta GAY. 4 giorni di mare, relax e party no stop con oltre 300 ragazzi provenienti da tutta Italia.
Giunto alla 13esima edizione, il Gbreak è l’unica vacanza gay organizzata d’Italia. Un’esperienza che ti resta nel cuore, che solo chi ha vissuto personalmente può capire per davvero, dove puoi far amicizia, conoscere ragazzi e, perchè no, anche trovare l’amore. Quest’anno SPYit è uno dei partner dell’evento e non solo, inserendo il codice promozione SPYit avrete subito 20 € di sconto.
GBreak sarà una quattro giorni all’insegna del mare, sole, nuove amicizie e divertimento. Grazie ad un ricco programma di attività curato nei minimi dettagli potrai davvero bandire la noia e fare sì che la routine sia soltanto un brutto ricordo.
Non sei così energico e hai bisogno di qualche pausa tra una parte e l’altra del programma? Non ti preoccupare…a GBreak nulla è obbligatorio, l’importante è solo lasciarsi andare ed essere semplicemente se stessi #BeYourself.
Fiore all’occhiello di questa edizione sarà il boat party: salperemo su una nave interamente dedicata a noi GBreaker, pronti a festeggiare e a mandare il nostro saluto al sole che infrangendosi all’orizzonte lascerà pian piano spazio alla luna e tutti insieme brinderemo alla vacanza più bella della nostra vita.
Ad ospitarci saranno i due Hotel 3* superior, il Hotel Napoleon e Madison hotel. Trattamento mezza pensione. Entrambi gli hotel sono stati rinnovati nel 2016, pronti per ospitare ed essere teatro di GBreak – edizione n.13. Entrambi si trovano a Gabicce mare, la location perfetta per GBreak: a due passi daRimini è l’ideale per essere al centro del divertimento la notte, ma con la possibilità di godersi momenti di sole e relax durante il giorno. Le strutture distano solo pochi minuti a piedi tra loro e la cena è prevista tutti insieme, in pieno stile GBreak.
Ovviamente noi di SPYit non mancheremo… Per info guarda il sito ufficiale dell’evento: www.gbreak.com e ricorda il codice promozione SPYit per avere ulteriori 20 euro di sconto.