La terza stagione di Bridgerton sta per diventare realtà.
È così, con un video di un minuto nel quale il cast si trucca e si sistema, che Netflix fa sapere che le riprese della terza stagione di una delle sue serie di punta sono appena iniziate, ringalluzzendo tutti i fan che non vedono l’ora di scoprire cosa succederà in casa Bridgerton, in modo particolare tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan), ovvero la ragazza che si cela dietro la temutissima Gossip Girl Lady Whistledown, e Colin Bridgerton (Luke Newton).
“Bridgerton 3” racconterà la storia tra Colin e Penelope: è ufficiale!
I primi dettagli sulla trama ci dicono che Penelope Featherington ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Peccato che, a causa della mancanza di fiducia in sé stessa, i tentativi di Penelope di convolare a nozze falliscono clamorosamente, il tutto mentre Colin torna dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia.
“Bridgerton 3”, chi farà parte del cast e chi no…
Il fatto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza diventa per Colin un problema da risolvere, al punto da offrirsi alla ragazza in qualità di mentore per aiutarla a trovare un marito. La loro sinergia, però, si spingerà un po’ troppo oltre, portando il giovane Bridgerton a interrogarsi una volta per tutte sui sentimenti che prova per Penelope. Tra le anticipazioni sappiamo che al cast di Bridgerton 3 si aggiungeranno Daniel Francis che interpreterà Marcus Anderson; Sam Phillips nel ruolo di Lord Debling, e James Phoon in quello di Harry Dankworth. La serie è prodotta da Shonda Rhimes, Betsy Beers, Tom Verica e Chris Van Dusen, che ha ceduto il posto di showrunner a Jess Brownell.