La terza stagione di «Big Little Lies» si farà: ad anticipare la news è stata Nicole Kidman, attrice e produttrice dello show.
La star di Hollywood ha parlato della serie tv di successo durante l’evento CME Group Tour Championship in una sessione di domande e risposte. «Ho amato Big Little Lies», ha dichiarato Kidman. «E ne faremo una terza stagione, solo per vostra informazione».
Prima di iniziare a lavorare sulla serie tv HBO, Nicole aveva meditato il ritiro dalle scene. «È successo in un periodo della mia vita in cui avevo avuto le mie figlie e stavo pensando di ritirarmi», ha spiegato. «Poi è venuta fuori questa situazione, in cui io e Reese Witherspoon abbiamo iniziato a produrre e a creare questo show. Poi tutti voi lo avete visto, rendendolo un grande successo».
“Mary & George”, la storia vera di Re Giacomo VI di Scozia e dei suoi amanti, la serie con Julianne Moore (TRAILER)
«Big Little Lies», basato sul romanzo di Liane Moriarty, ha debuttato come serie limitata nel 2017. Il cast stellare è composto da Nicole, Reese Witherspoon, Laura Dern, Zoe Kravitz e Shailene Woodley. La serie è tornata nel 2019 con una seconda stagione e la new entry di lusso Meryl Streep.
La produzione della terza stagione si è arenata dopo la morte del regista Jean-Marc Vallée, scomparso nel 2021 a soli 58 anni. Zoe Kravitz, lo scorso anno, ha ammesso che «non riuscirebbe a immaginare» il ritorno della serie tv senza il «visionario» regista.