Mancano meno di 10 giorni all’uscita nelle sale del remake live-action de La Sirenetta, uno dei Classici Disney più amati di sempre. Non servirà aspettare però per scoprire uno dei momenti più attesi, ovvero l’esecuzione del brano ‘In fondo al mar’, forse il più celebre dell’originale cartone animato del 1989.
“La Sirenetta”, ecco tutti i personaggi del film (VIDEO)
La Disney lo ha condiviso attraverso i suoi canali social, per dare ai fan un nuovo sguardo non solo a Halle Bailey, ma anche un primo ascolto della voce italiana scelta per doppiare il granchio Sebastian. Alcuni giorni fa è stato infatti annunciato che il celebre personaggio è interpretato niente meno che dal due volte vincitore di Sanremo, Mahmood.
Nella clip, il cantante – che vanta all’attivo 29 dischi di platino e 7 dischi d’oro in Italia, 6 dischi di platino e 3 dischi d’oro all’estero e quasi 2,7 miliardi di streaming totali – dà il meglio di sé con una canzone diventata iconica per il film e che ora punta a conquistare un’intera nuova generazione di appassionati. Dalle prime reazioni della stampa online, il maggior pregio di questo La Sirenetta sono proprio i brani musicali eseguiti dalla giovane attrice e dall’interprete di Ursula, Melissa McCarthy.