La seconda stagione di Young Royals è in arrivo.
La serie, creata da Lisa Ambjörn, Lars Beckung e Camilla Holter, è un teen drama svedese che ha debuttato il 1 luglio 2021. Edvin Ryding interpreta il principe Wilhelm, una controversa figura reale che viene mandato in una scuola d’elite chiamata Hillerska a Stoccolma dopo essere stato coinvolto in una rissa diventata troppo virale.
“Love, Victor 3”, il cast della serie tv
Il resto del cast è composto da Malte Gårdinger, Frida Argento, Nikita Uggla e Omar Rudberg nel ruolo dell’interesse amoroso di Wilhelm, Simon.
Anche se Young Royals stagione 1 aveva solo sei episodi, ha raccontato ed esplorato un sacco di terreno dal punto di vista della storia. Oltre al risveglio sessuale di Wilhelm, la serie nasconde emozionanti colpi di scena, tra cui il fatto che lui diventa il primo in linea per il trono dopo un incidente inaspettato e uno scandalo video internazionale.
Our Young Royals are back! pic.twitter.com/l47tp609MR
— Netflix (@netflix) February 25, 2022
Il suo futuro a Hillerska è ora in discussione, poiché è combattuto tra i suoi doveri reali e la sua scuola, così come i suoi legami con i suoi nuovi amici e la sua relazione segreta con Simon.
Sul loro account Twitter ufficiale, Netflix ha condiviso un video che annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 di Young Royals. Nel video, le star della serie si sono riunite davanti alla scuola Hillerska per fare il grande annuncio.
Emilia Clarke conferma che ci sarà un nuovo “Game of Thrones” con Kit Harington
La stagione 2 di Young Royals è stata originariamente annunciata a settembre 2021, solo due mesi dopo l’uscita della prima stagione. È prevista per il 2022, anche se in genere le serie Netflix hanno un intervallo più lungo tra la fine della produzione e il rilascio del prodotto finale rispetto alle tipiche serie. Il ritardo nell’avviare la produzione potrebbe far sì che la stagione arrivi all’inizio del 2023, ma a prescindere da ciò lo show è ufficialmente in viaggio.