And Just Like That, il sequel di Sex And The City che ha segnato un’epoca (in onda su Sky e in streaming su Now), ha rilasciato solo i tre episodi della sua seconda stagione, ma non si direbbe dal blitz mediatico che il cast sta ricevendo.
“Glamorous”, su Netflix la serie con Kim Cattrall… assolutamente da vedere!
La settimana si è conclusa con Andy Cohen che ha ottenuto non uno ma due scoop distinti sull’universo di Sex and the City: Cynthia Nixon ha rivelato una scena disgustosa del passato che non abbiamo mai visto e Sarah Jessica Parker ha raccontato le sue preoccupazioni sul cameo più chiacchierato della stagione.
Cynthia Nixon ha partecipato al talk show di Cohen Watch What Happens Live per parlare del suo ruolo di Miranda, nato con la prima stagione di Sex and The City più di 25 anni fa. Quando Cohen le ha chiesto delle trame tagliate nella prima stagione dello show, l’attrice ha ricordato l’episodio Chi la fa l’aspetti della terza stagione. Miranda è così nervosa all’idea di uscire con l’intimidatorio detective Stevens (Timothy Gibbs) che beve troppo durante il loro appuntamento… ma noi non abbiamo visto il finale della scena, in cui Miranda gli vomita addosso. Forse uno degli sceneggiatori di And Just Like That… se lo ricordava, ed ecco l’episodio della prima stagione in cui Carrie si ubriaca troppo con un altro single in lutto, il Peter di Jon Tenney, ed entrambi vomitano per strada.
The Weeknd sulla serie “The Idol”: “È quasi educativo, riguardo ai pericoli della fama”
Il giorno dopo, Sarah Jessica Parker ha fatto visita a Cohen durante il suo programma radiofonico Andy Cohen Live su SiriusXM, quando – inevitabilmente – è stato affrontato il tema del ritorno di Kim Cattrall in And Just Like That…. Nel caso in cui abbiate trascorso il 2021 in coma (se è così: bentornati!), Kim Cattrall non è apparsa nella prima stagione della serie, anche se il suo personaggio, Samantha, appare sotto forma di diversi messaggi di testo e il dono di una composizione floreale per il funerale di Big (Chris Noth), defunto marito di Carrie. A quanto ne sappiamo, la scomparsa di Kim Cattrall era legata a una faida tra lei e Sarah Jessica Parker, ma dopo un appello personale da parte del presidente della HBO e di Max Content Casey Bloys, e la richiesta che la costumista della serie originale Patricia Field la vestisse, l’attrice ha accettato di riprendere il suo ruolo. (Il fatto di girare completamente separata da qualsiasi altro membro del cast non era tra le condizioni poste da Cattrall, ma probabilmente non ha fatto male).
Nello show di Cohen, Sarah Jessica Parker ha dichiarato che «non avrebbe potuto essere più sconvolta» dal fatto che la notizia del cameo fosse trapelata così tanto tempo prima della messa in onda. «È una grande seccatura perché sarebbe stato come un fuoco d’artificio nel mezzo…. È un piccolo scambio che è felice e dice tutto sulla loro relazione e su tutte le cose che sono fuori dalle telecamere. Parlano. Parlano sempre, e arriva in un momento significativo della serie».