Per Francesco Monte l’esperienza all’Isola dei famosi è un’occasione più unica che rara per vendicarsi dell’umiliazione subita con l’abbandono in diretta tv dell’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, andata in scena durante il Grande Fratello Vip.
La showgirl argentina adesso fa coppia fissa con Ignazio Moser e per Monte l’opportunità del reality condotto da Alessia Marcuzzi era imperdibile per mille ragioni, di visibilità ovviamente, ma anche per mettere una pietra sopra alla cocente delusione subita pochi mesi prima dall’ex fidanzata.
Il volto della donna che ha impresso la svolta nella vita sentimentale di Monte è Paola Di Benedetto, ex Madre Natura tutta curve e dalla bellezza mozzafiato.
“Mi piace, lei è interessante anche dal punto di vista caratteriale”, ha rivelato Monte durante un confessionale. Flirt manifesto anche per gli altri naufraghi: “Ho già visto degli sguardi, gatta ci cova”, il commento di Nadia Rinaldi. L’intesa è più che palese e i due naufraghi non han fatto nulla per nascondere la crescente sintonia, dormendo spesso insieme in queste prime notti passate sotto il cielo dell’Honduras.
Tra gli altri spunti offerti dal daily, sorrisi e alcune critiche le hanno generate Giucas Casella e Amaurys Perez, che hanno espletato i loro bisogni fisiologici a favore di telecamera.