Continua il botta e risposta a distanza tra Fedez e Morgan. Quest’ultimo è stato mandato via da X Factor a causa di alcuni comportamenti che non sono piaciuti a Sky.
Morgan dopo l’eliminazione a X Factor: “Sono tutti in torto marcio. Fedez terribile e violento, mi voleva fuori. È un licenziamento illegittimo”
In una recente intervista a Striscia la Notizia il rapper ha rivelato che non si è trattata di una decisione presa per ciò che è avvenuto in diretta, ma per altri motivi: “Non l‘hanno mandato via per il “vaffa” ad Ambra, la depressione, il litigio con Dargen o la battuta su Ivan Graziani. Sky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta. Tutto ripreso dalle telecamere“.
A distanza di pochissime ore è arrivata la replica di Morgan tramite il gruppo Whatsapp con i giornalisti. Anche il Fatto Quotidiano riporta che l’ex giudice di X Factor ha detto basta all’ipocrisia e ha consigliato al rapper di smorzare i toni. Ripete che a fare la “scenata” è stato Federico e ci sono anche dei testimoni che potrebbero confermarlo: “Davanti sei in un modo e dietro in un altro. Sono io che ti dovrei denunciare. Ma non lo faccio perché credo nella civiltà“.
Annalisa asfalta Morgan a X Factor, l’esibizione da brividi: “Ha distrutto la carriera di Morgan in 50 secondi” (VIDEO)
Morgan aggiunge che le affermazioni di Fedez sono quelle di un ragazzo che “ha paura di morire a causa della grave malattia che lo attanaglia“. Afferma che tale condizione gli ha tolto vitalità e gli augura di godersi le ultime puntate di X Factor.
Parlando, poi, dei giudici in generale ha detto di sapere il motivo per il quale stava loro “sui co**oni“ e la ragione è perché “li facevo sentire ignoranti” anche se non era sua intenzione: “Adire il vero ho sempre abbassato il livello dei miei interventi perché fossero il più possibile comprensibili anche da loro”.
X Factor, Fedez rivela il vero motivo per il quale Morgan è stato allontanato: “Sono successe cose fuori dalle telecamere molto gravi e violente” (VIDEO)