Nelle ultime ore il rapper è stato paparazzato al Gp di Monaco con Garance Authié, una modella di vent’anni. La frequentazione – se tale è – sarebbe cominciata qualche settimana fa.
Chiara Ferragni e Achille Lauro hanno avuto una storia? Scoppia il gossip
Con molta semplicità Chiara Ferragni e Fedez sono stati l’esempio, per diversi anni, che le favole esistono. Hanno fatto sognare tantissimi italiani ma poi è arrivata la fine anche per loro. La fine del matrimonio poche settimane dopo il Caso Pandoro, era solo la ciliegina sulla torta di una crisi che come il rapper stesso ha ammesso, non sono riusciti a reggere. Quello che appariva sui social era solo una parte del racconto della loro vita privata.
Negli ultimi giorni Fedez è stato paparazzato a Monaco con una modella molto più giovane di lui, con la quale sembra ci sia una relazione cominciata pochi mesi dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni. La notizia della nuova frequentazione del rapper non sembra aver fatto soffrire particolarmente l’imprenditrice digitale, che a Deianira Marzano, esperta di gossip, ha rivelato di stare meglio da quando il suo matrimonio è finito.
Ecco chi è la modella francese che sta con Fedez: i due sono stati paparazzati mano nella mano (VIDEO)
“Ogni tanto scambio dei messaggi con Chiara in privato”, ha spiegato in un’intervista a Non succederà più, in onda su Radio Radio. Stando al racconto, qualche giorno fa l’influencer le avrebbe confessato: “Io mi sento veramente bene adesso che è finita questa relazione”.
La verità sul rapporto tra Fedez e Fabio Damato, manager di Chiara Ferragni: “Sperava che divorziassero”
Marzano specifica di non sapere cosa sia accaduto tra loro nel dettaglio, “ma lei me l’ha proprio detto che si sente rinata”. Un ritorno di fiamma sembra ancora meno probabile ora che Fedez avrebbe anche una nuova frequentazione. Deianira Marzano conferma che il matrimonio dei Ferragnez è finito per sempre. E in merito a un ritorno di fiamma è categorica: “Assolutamente no. Se me l’ha detto è perché è una cosa reale”.