La Pupa e il Secchione e Viceversa tornerà su Italia 1 nel 2020, ma l’edizione è già stata registrata nel mese di settembre 2019.
TUTTO E’INIZIATO COSÍ: Stella Manente, l’influencer contro il Pride: “Perché non esiste più Hitler? Tu guarda che ammasso di gente” (VIDEO CHOC)
Al timone dello show, Paolo Ruffini, che sarà affiancato dalla Pupa per eccellenza, Francesca Cipriani, che ha vinto la seconda edizione del programma nel 2010.
Ma a far discutere in queste ore è il nome di una delle “Pupe” che ha preso parte al famosissimo show di Italia1 e stiamo parlando di Stella Manente, l’influencer diventata famosa per aver invocato Hitler durante il gay Pride di Milano: “Perché Hitler non esiste più? Tu guarda che ammasso di gente”, queste le parole che Stella dichiarò durante una delle sue story su Instagram provocando la reazione di tantissime persone famose e non sui social.
Lo storico format sarà di nuovo in onda ma, come si legge già dal titolo, mostrerà qualche modifica. Il “viceversa”, infatti, indica che ci saranno coppie formate da pupi (uomini) e da secchione (donne). In giuria troveremo Vittorio Sgarbi ed Aldo Busi.