“La nostra Angelina ha tutti i numeri per portarsi a casa la vittoria all’Eurovision 2024, faccio il tifo per lei. Sabato sarò a Madrid ma seguirò la finale da lì e, se dovesse vincere Angelina, per la gioia mi spoglierò come ho fatto con i Maneskin, ma invece di rimanere in mutande davanti solo da due tulipani. Probabilmente posterò il video su Instagram”. Cristiano Malgioglio, reduce dal successo di ‘Amici’ dove anche quest’anno si è seduto sulla poltrona rossa in veste di giudice del talent show di Maria De Filippi.
Imbarazzo per la conduttrice che si ritrova Grindr acceso sul telefono di uno spettatore: “Sembra che ti stia divertendo molto qui…” (VIDEO)
”Angelina – spiega Malgioglio – si farà notare perché si presenta con una canzone particolare, diversa da tutte le altre e questa è già una grande fortuna. Sta nascendo una pop star e sono felicissimo di questo”.
Mentre, ai tantissimi fan che sui social invocano a gran voce un suo ritorno all’Eurovision accanto a Gabriele Corsi, Malgioglio risponde: ”Sono contento che la gente mi vorrebbe vedere anche questo anno a commentare l’Eurovision – dice – si vede che ho lasciato il segno. Ho lavorato molto bene con Corsi, è un ragazzo d’oro e gli auguro un grandissimo in bocca al lupo. Come a Mara Maionchi che è una mia carissima amica. Ricordo quando siamo rimasti in mutande per la vittoria dei Maneskin – continua scoppiando in una fragorosa risata – voglio ringraziare Claudio Fasulo (vicedirettore Intrattenimento prime time per la Rai, ndr) per avermi voluto accanto a Corsi in veste di esperto giudice durante la performance delle canzoni sia all’Eurovision del 2021 che quello del 2022. La cosa curiosa è stata che i miei commenti sono stati tradotti in tutte le lingue del mondo, forse perché non ho mai avuto peli sulla lingua”.