È finita nel peggiore dei modi una proposta di matrimonio avvenuta nel centro di Roma con il video che in breve tempo è diventato virale sui social.
Il filmato è stato postato un paio di giorni fa su TikTok dall’account N4MBER e in poche ore ha ottenuto oltre un milioni di visualizzazioni. Nel video, realizzato a via Condotti, nel pieno centro di Roma, si vedono due ragazzi, entrambi vestiti in maniera elegante. Lui, ad un certo punto, si inginocchia sorridente e tira fuori un anello.
Sposa sconvolge gli invitati (e lo sposo) con una lap dance molto piccante: “Nessuno parlava più, ho ammutolito tutti” (VIDEO)
Lei inizia a ridere e mentre tutti intorno guardano e riprendono la scena esclama: “Ma che ca**o fa i?”. “Non ero pronta, non me l’aspettavo. Non mi immaginavo che mi avresti fatto la proposta” dichiara la ragazza che poi aggiunge: “Era per questo che siamo venuti a Roma?”.
“Quindi sì o no?” chiedono gli altri con la ragazza che risponde senza esitazione: “No, eh no.. io non me l’aspettavo”.
@marcosantarpia #stitch con @herclueless #greenscreen ditemi la vostra perchè sono curioso! 😂 #propostadimatrimonio #propostadimatrimonio❤️💍 #propostaroma #rifiutata #matrimonio #roma #romacapitale #tiktokroma #trash #gossip #fypシ ♬ suono originale – @marcosantarpia