Enzo è napoletano, vive a Roma e lavora in un fast food. Il 34enne ha raccontato alle telecamere di Nemo la sua passione più grande passione: quella delle Barbie.
Barbie a supporto delle unioni gay: “orgogliosi di indossare questa maglia”
“Mi occupo tutti i giorni delle mie barbie – dichiara Enzo – non sono pazzo ma tutte le sere, prima di andare a dormire, le porto a letto” . I fan delle Barbie sono tantissimi e spesso, per ritrovarsi, organizzano aperitivi chiamati “aperibarbie” dove ognuno porta con se anche la sua bambola per chiachierare e giocare tutti insieme: “quando organizziamo gli aperibarbie le persone nei locali ci guardano in modo strano- racconta Enzo – forse perchè non sono abituati a vedere delle persone adulte giocare con delle bambole durante un aperitivo ma non siamo pazzi, noi siamo felici così, questo è il nostro mondo”.
“Spendo circa 300 euro al mese per le mie Barbie ed ho circa 500 bambole – continua il racconto di Enzo – sono moderato, c’è gente che ne ha anche sette mila”. E alla domanda di Enrico Lucci: “è un’interesse che riguarda principalmente il mondo gay o anche etero maschi sono interessati a tutto questo?” Enzo risponde: “No, ma principalmente siamo ragazzi gay e donne etero. Maschi etero che giocano con le Barbie ne ho visti pochi. Ho un gruppo su Facebook dove la mia Barbie conduce uno show in diretta una volta a settimana…”
“Tutte le sere prima di andare a dormire le do la buona notte e la metto a letto, ha 7 pigiami. Mi diverto a fare questo, come se lei fosse ‘viva’ anche se non lo è!”.
Qui il gruppo di Enzo I Love Fashionistas…
Transgender spende 1 milione di dollari per diventare come Barbie