“Il mio primo giorno di scuola, vivrò a Londra per un periodo di tempo, è l’inizio di una nuova avventura”, è iniziata così la nuova vita di Barbara D’Urso a Londra.
Barbara D’Urso si è trasferita a Londra per studiare Inglese: “Vivrò qui per un pò…”
L’ex conduttrice di Pomeriggio 5 sta raccontando sui social cosa fa a Londra tra studio, al The London School of English, e vita quotidiana londinese. “Siccome durante il weekend non studio e non lavoro, la pazza mi ha raggiunto e andiamo in giro”, racconta la conduttrice via Instagram Stories, mostrandosi in compagnia dell’amica Carolina Bellotti, arrivata a Londra giusto per il weekend. Le due esplorano la città, visitano musei e curiosano nei negozi, come due vere turiste.
“È solo l’inizio di una nuova esperienza“, ha lasciato intendere la conduttrice che ha affrontato la paura dell’aereo per lasciare l’Italia e iniziare una nuova avventura internazionale. Dietro la scelta di approfondire lo studio della lingua inglese, potrebbe esserci l’idea di prendere parte ad un progetto all’estero, o di intraprendere relazioni con una grande azienda internazionale. Al momento resta un mistero il futuro lavorativo di Barbara dopo l’addio a Mediaset, ma diverse voci tempo prima avevano parlato di una possibile offerta per la conduttrice da parte di Netflix, disposta a tutto pur di averla come volto di un nuovo reality. Nello specifico si parlava della conduzione di Love Never Lies, un format già disponibile in diverse versioni e lingue.
Web in rivolta per Pomeriggio 5 con Myrta Merlino: “Era meglio Barbara D’Urso, sono uguali…”
@spyit.it La nuova vita di #barbaradurso a #londra 💥💥💥 #viral ♬ Dolceamaro – Malgioglio
Poi conclude con “With heart”, la sua nuova versione del suo “Col cuore“.