L’incredibile follia del web per cui i genitori lanciano fette di formaggio sui loro bambini.
L’ultima mania dei social media, nata direttamente dopo un post su Twitter, è quella che viene chiamata: Cheese Challenge ed è, a tutti gli effetti, qualcosa di veramente strano.
La #CheeseChallenge è la nuova mania, questa volta stranamente coinvolge adulti e ragazzini che lanciano fette di formaggio (sottilette in pratica) sui volti dei bambini.
Tutto è cominciato quando un utente Twitter di nome @unclehxlmes ha condiviso un video sulla piattaforma, scrivendo: “Ho appena dato a mio fratello lil“.
Nel video, si vede qualcuno mentre lancia una fetta di formaggio sulla fronte di un bambino. Il post è diventato subito virale, con oltre otto milioni di persone che guardavano la clip.
Dopo aver ricevuto una reazione così forte al video, l’utente ha ammesso che non era in realtà il suo, lo aveva effettivamente trovato su Facebook e lo ha condiviso come uno scherzo.
Ma era troppo tardi, era praticamente iniziata la sfida.
La gente dappertutto su Twitter ha iniziato a filmare sottilette che venivano lanciate in faccia ai bambini e una mamma addirittura arrivava addirittura a lanciare un intero hamburger.
Mentre continuano ad aumentare gli “sfidanti“, non tutti sono stati impressionati da tale sfida.