Dopo la vittoria di Sanremo, il successo di Angelina Mango è diventato mondiale.
Il brano “La noia” è già stata certificata “Disco D’Oro” e, addirittura, “Disco di Platino”. Per la cantante, poi, sono arrivati anche ottimi riscontri dal tour in programma per quest’anno, che sta già collezionando sold-out e prevedendo nuove date, che trovate elencate in questo articolo dedicato.
22 anni dopo, “La rondine” di Mango torna in classifica ed è boom di streaming: tutto grazie alla cover di Angelina (VIDEO)
Per Angelina Mango, che intanto ha misteriosamente annunciato di essere al lavoro su nuova musica, però, le gioie non finiscono qui: “La noia” è annoverata nelle classifiche dei singoli “virali” di, addirittura, 20 paesi europei. Un dato straordinario, che fa ben sperare in vista dell’Eurovision di quest’anno, in cui Angelina Mango rappresenterà l’Italia.
Il singolo si trova nelle classifiche “Top 100 Viral Global” di Spotify di ben 20 paesi del continente europeo: Austria, Belgio, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Spagna, Svizzera, Ucraina e Ungheria. Un elenco decisamente nutrito, che riflette un forte interesse per il brano con cui l’Italia sarà in gara alla sessantottesima edizione dell’Eurovision.