“Vorrei ringraziare le persone per il supporto che ci hanno dato, per le loro preghiere e il loro amore – Luisana Lopilato, moglie di Michael Bublè, rompe il silezio e parla di Noah, il figlio di 3 anni, che ha sconfitto il tumore al fegato – Voglio che sappiano che sono state di grande aiuto nel superare tutto questo. Le persone mi dimostrano questo amore quotidianamente, quando mi fermano per strada. Per me non è facile parlare di quello che è successo, perché è ancora molto recente e sono sensibile a riguardo”.
“Vorrei ringraziare le persone per il supporto che ci hanno dato, per le loro preghiere e il loro amore. Voglio che sappiano che sono state di grande aiuto nel superare tutto questo – ha continuato – Le persone mi dimostrano questo amore quotidianamente, quando mi fermano per strada. Per me non è facile parlare di quello che è successo, perché è ancora molto recente e sono sensibile a riguardo”.
Luisana e Michael Bublé, insieme a Noah e al fratellino Elias di un anno e mezzo, sono tornati in Argentina dopo la fine della chemioterapia negli Stati Uniti: “La guarigione di mio figlio è un processo molto lungo. Continuerà a sottoporsi a controlli regolari ma sono positiva riguardo al futuro. Vedere Noah crescere felice mi ha dato la forza di tornare a lavorare”.