E anche la Calabria ha la sua Miss Frociarola Calabria 2024!
La Mariam, peruviana, che vive a Rende (Cs), sabato scorso ha vinto il titolo al Queer Monster di Cosenza nel locale Mood Social Club ha sbaragliato tutte le altre concorrenti.
La serata, condotta da Mauriziano, con in giuria La Zia Gina, Eva Kernel, Ermanna ed Andrew Elegance è stato un vero e proprio successo, la direzione artistica dell’evento. èstata di Federico Orlando, ma sentiamo cosa ha detto La Mariam subito dopo la vittoria: “Allora sono ancora molto emozionata, ma soprattutto felice di rappresentare la mia regione Calabria per la finalissima del 12 Gennaio a Roma, lo so sono nata in Peru’, ma dal primo giorno che sono arrivata in questo paese sin da subito mi sono sentita calabrese al 100%! Se dovessi vincere la nazionale vorrei unire tutte le forza per un unico scopo… l’amore e soprattuto la libertà!”
Anche Mauriziano, ideatore del concorso, parlando di Mariam e ci ha raccontato: “Sono molto contento che una ragazza straniera abbia vinto la fascia regionale, la Calabria e’ sicuramente un posto molto International e il concorso vuole essere sempre piu’ aperto e inclusivo! Sicuramente gia’ con lei e Mara la vincitrice della fascia del Piemonte, ne vedremo davvero delle belle!”
Qui puoi vedere Mara: Miss Frociarola Piemonte 2024.
E mentre La Mariam si gode la sua meritata vittoria, il concorso si appresta a conoscere il volto della Miss Frociarola Toscana, questo venerdì 17 Novembre alla serata Shikkeria di Grosseto.
La finale nazionale sarà il 12 Gennaio nella serata Latte Fresco al Largo Avenue!