L’influencer e imprenditrice Giulia De Lellis è stata ospite a Il Tempo delle Donne in Triennale a Milano dove ha parlato del suo successo e del suo sogno più grande, quello di diventare mamma: “Sono pronta, ho fatto tanta gavetta con le nipoti e ora sento che voglio realizzarmi anche come mamma. Poi precisa: ‘Tranquilli, non sono incinta’”.
La De Lellis spiega come è nato il suo successo improvviso sui social. Tutto è partito da Uomini e Donne: “Ho aperto Instagram e in pochi giorni mi sono ritrovata con circa 600 mila persone che mi seguivano. Non esistevano le influencer, era tutto all’inizio e…”. Sotto il video.
@spyit.it #GiuliaDeLellis racconta il suo #successo. Dalla prima volta che ha aperto #Instagram ad oggi… #uomoniedonne #influencer @Giulia De Lellis ♬ suono originale – www.spyit.it
La 28enne di Ostia, però, non si è limitata solo a parlare del lavoro ma, a quanto pare, avrebbe lanciato una “frecciatina” alla ex amica Chiara Ferragni. Chiara Ferragni e Giulia De Lellis non sono mai state amiche, ma fino a qualche mese fa si seguivano su Instagram. Poi, nel 2023, i rapporti si sono fatti più tesi dopo una battuta fatta da Giulia che non è stata bene accolta da Ferragni, al punto da decidere di toglierle il follow e smettere di risponderle.
Lo scorso settembre, dopo l’arrivo su Prime Video della puntata speciale di The Ferragnez dedicata al Festival di Sanremo, Giulia De Lellis ha deciso di condividere su Instagram una storia di Selvaggia Lucarelli in cui la giornalista prendeva in giro Fedez e Ferragni parlando di “vittimismo da ricchi” e si riferiva al socio Fabio Maria Damato come “marito di Chiara Ferragni”. L’influencer aveva aggiunto un proprio commento, “Qui ho riso forte, sorry” e i Ferragnez non hanno affatto gradito.
Giulia De Lellis e i problemi di salute e di cuore: «L’anno più difficile della mia vita»
Ferragni ha prima replicato mettendo il like a un tweet in cui la 28enne veniva definita “poco solidale” con la collega influencer, poi ha smesso di seguirla su Instagram. In queste ore, intervistata da Fanpage, Giulia De Lellis è tornata su quell’episodio, svelando di aver provato a contattare Chiara in privato, senza successo.
“Io dopo le scrissi un messaggio in cui le dicevo ‘spero che tu non te la sia presa’. E invece lei se l’era presa e aveva smesso di seguirmi. Io non ho nulla contro di lei. Poi ha iniziato a mettere un po’ di like sciocchi sul mio conto e a quel punto smisi anche io di seguirla”, ha ammesso la 28enne.
Giulia De Lellis: “frecciatina” alla Ferragni?
In Triennale la De Lellis ha dichiarato: “Bisogna seguire le regole. Sta al buon senso della persona seguire le regole. La legge non ammette ignoranza. Ci saranno persone che continueranno a fregarsene ma io non faccio così”. Le dichiarazioni della De Lellis sembrano una “frecciatina” all’ex amica Chiara Ferragni. L’Influencer parla di Leggi e regole da rispettare nel mondo degli influencer e, ovviamente, il pensiero va verso il Pandoro Gate. Giulia non ha fatto il nome della Ferragni, ha solo fatto un discorso più generico.
@spyit.it #GiuliaDeLellis manda una “frecciatina” a #ChiaraFerragni? #tasse #regole #pandorogate #influencer ♬ suono originale – www.spyit.it
Niente Fedez, il cuore di Chiara Ferragni batte per Silvio: le ultime news