“Ungheria eliminata grazie alla Germania, i colori della squadra arcobaleno mandano a casa il grigiore di Orban: scusate non capisco nulla di calcio ma ho tifato questa volta per la Germania di Neuer. A Orban sarà andata di traverso la cena con la Meloni”, con queste parole Vladimir Luxuria esprime la sua felicità in merito alla partita Germania, Ungheria che si è svolta ieri a Monaco.
Monaco si è tinta di arcobaleno nel giorno di Germania-Ungheria, in programma all’Allianz Arena, come sostegno nei confronti della comunità Lgbt e per replicare al presidente ungherese Orban, che limità la libertà di informazione dei minorenni sui temi omosessuali. Il portiere Neuer, capitano della nazionale tedesca, in campo con la fascia “rainbow”. Durante gli inni invasione pacifica di un tifoso.
Monaco sfida l’Uefa e Orban: “Stadio arcobaleno per Germania-Ungheria”
#Ungheria eliminata grazie alla Germania, i colori della squadra arcobaleno mandano a casa il grigiore di #Orban : scusate non capisco nulla di calcio ma ho tifato questa volta per la Germania di Neuer. A Orban sarà andata di traverso la cena con la #Meloni 🌈 #europei2021
— vladimir luxuria (@vladiluxuria) June 23, 2021