Taylor Swift è un’amante degli animali ma soprattutto dei gatti.
La popstar americana ha sempre mostrato sui social e anche nei suoi video musicali i due micetti che le tengono sempre compagnia: Meredith e Olivia. Proprio quest’ultima è entrata a far parte di una curiosa classifica stilata dal celeberrimo Forbes.
Il vinile di Taylor Swift batte le vendite dei cd: è la prima volta dagli anni 80. Prima di lei solo Michael Jackson nel 1987!
Secondo la Pet Rich List, classifica stilata da Forbes, Olivia, la gattina di Taylor Swift, sarebbe il terzo animale più ricco del mondo. La Scottish Fold che Swift porta con se ovunque, tra apparizioni sui social e all’interno dei videoclip avrebbe accumulato la bellezza di 97 milioni di dollari.
La gattina ha guadagnato denaro anche tramite la linea di merchandising in vendita sul sito web di Taylor Swift. Se Olivia ha un patrimonio di 97 milioni di dollari ed è terza nella classifica di Forbes, chi occupa la cima della lista? Al primo posto c’è Gunther VI, un pastore tedesco di proprietà della Gunther Corporation che vale 500 milioni di dollari.
Oscar 2023, Lady Gaga, Rihanna, Selena Gomez e Taylor Swift nella shortlist per la miglior canzone
Il secondo gradino del podio è invece occupato dalla gattina Nala Cat che su Instagram conta più di 4 milioni di follower e il valore del suo patrimonio ammonterebbe a 100 milioni di dollari.