La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, Suri, ha preso parte alla Pride Parade a New York la scorsa domenica 24 giugno, vendendo limonata e dolcetti.
La dodicenne ed alcuni suoi amici, infatti, si sono organizzati vicino ad una panchina con un piccolo stand dal quale vendevano bicchieri di limonata a due dollari e dolcetti di Rice Krispies con i colori dell’arcobaleno. Il tavolino usato per questo piccolo business era adornato di simboli in onore della comunità LGBTQ+, ed ovviamente i passanti hanno subito notato la giovane celebrità.
Uno di loro ha raccontato a US Weekly che la ragazzina era “molto dolce e gentile, augurava a tutti di godersi la giornata e sorrideva a chiunque passasse!”. Una ragazza ha scritto su Twitter: “Ho appena comprato una limonata al pride da Suri Cruise hahaha un giorno a New York come qualsiasi altro”.
Suri vive a Manhattan con la mamma Katie Holmes, che non si vede nelle foto dell’evento. Al gay pride annuale della Grande Mela, giunto alla sua 49ma edizione, hanno partecipato migliaia di persone e tante celebrità oltre alla piccola Suri, tra cui la star del tennis Billie Jean King (che era la capofila della parata) e Alexander Wang, lo stilista che per l’occasione ha lanciato una nuova linea di prodotti, tra cui il profilattico “protect your wang”. Il tema della parata era “Defiantly Different” (“provocatoriamente diverso”).