Chiara Capitta è nata il 2 maggio del 2000, ed è nota nel mondo del gossip per essere la figlia di Lorella Cuccarini e Silvio (Testi) Capitta.
Lorella Cuccarini risponde a Tommaso Zorzi: “Non sono omofoba e non ho mai discriminato la comunità LGBT…”
La vita privata di Chiara:
A sei anni Chiara comincia a giocare a calcio all’interno di squadre maschili. Compiuti 12 anni, entra a far parte della Roma Femminile: disputa il campionato con le Giovanissime e con loro vince il titolo regionale.
Nel 2015, diventa il capitano ed entra a far parte anche della Primavera. A soli quindici anni, in chiusura di stagione, esordisce in Serie B e disputa alcune partite come titolare. Viene poi convocata per la prima volta allo stage della Nazionale Under 15, sotto la guida di mister Sbardella. Ha giocato nella Rappresentativa del Lazio per tre anni: ne è stata il capitano. In Serie C ha giocato come mezzapunta, nelle Giovanissime come centrocampista centrale, in Serie B, Primavera e Rappresentativa come difensore centrale.
Lorella Cuccarini rivela di aver avuto una cotta per un ragazzo gay e si prepara a tornare in teatro con un musical
La giovane ha frequentato la St. George’s British International School, istituto della Capitale in cui si parla inglese. Nel 2019 si è iscritta in Business administration alla European School of Economics. Si divide in tre lavori: social media manager come freelance, addetta al servizio clienti per Dualworld e supporto talenti di 2Watch.
La somiglianza con mamma Lorella:
Basta guardarla anche solo per un istante per notare che ha ereditato fascino e bellezza proprio dalla Cuccarini. Le due hanno gli stessi occhi azzurri, lo stesso sguardo rassicurante, lo stesso sorriso raggiante, la stessa bellezza acqua e sapone e non sorprende, dunque, che vengano spesso scambiate per sorelle. Certo, Chiara non è bionda ma sfoggia degli splendidi capelli rossi naturali ma è impossibile non fare caso all’incredibile somiglianza.
Il coming out sui social:
Pochi giorni fa Chiara si è divertita a rispondere alle domande dei suoi follower su Instagram, riguardanti la sua vita privata, per poi pubblicare, nelle sue storie, le domande con la risposta. Chiara ha pubblicato tre domande consecutive alle quali ha dato un’unica risposta. Ecco le domande: “Sei etero”, “Ti sei mai innamorata o sei mai uscita con una ragazza?” e “Hai mai provato sentimenti per una persona del tuo stesso sesso?”. Tutte e tre le domande chiedono esplicitamente alla ragazza di svelare i suoi gusti sessuali.
Lorella Cuccarini parla del suo matrimonio: “La famiglia perfetta non esiste”
Tre domande esplicite alle quali la ragazza ha risposto semplicemente così: “Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza“. Bella, schietta, intelligente e senza nascondersi dietro a nulla, Chiara ha comunicato, in modo semplice e chiaro, ai suoi follower il suo pensiero sull’argomento “amore”. Non ci resta che augurare alla giovanissima Chiara sempre e solo tanta felicità.
Lorella Cuccarini e l’utero in affitto:
Lorella Cuccarini ha parlato tante volte di tematiche gay e di essere favorevole alle unioni civili ma di non essere d’accordo sui figli “da comprare” con l’utero in affitto. Questa vicenda scatenò l’ira di quanti erano coinvolti sul tema: “Hanno provato a farmi passare per quella che non sono. Non ho mai litigato con nessuno: ho semplicemente esposto il mio punto di vista, soprattutto riguardo l’utero in affitto. Sono una donna libera ed esprimo quello in cui credo, assumendomene anche tutte le responsabilità. Penso sia giusto che il pubblico mi conosca per quello che sono e non per quel che vorrebbero io fossi. [..] Posso aver espresso un punto di vista non condivisibile da parte di alcuni, ma questo non vuol dire che tutto il mondo gay sia contro di me. Al contrario, sperimento ogni giorno la bellezza dei rapporti nelle loro diversità. Io valuto le persone nella loro integrità e non in base alle proprie preferenze“, aveva dichiarato la showgril al portale gay.it.
Lorella:”Se i miei figli fossero gay…”
E se avesse un figlio gay? Per la Cuccarini non cambierebbe nulla, ciononostante lei non cambierebbe la sua opinione sull’utero in affitto: “Non cambierebbe nulla; la sessualità non può incidere sugli affetti e sulle persone. Comunque, non muterebbero nemmeno le mie opinioni. Non penso che un amore, senza la possibilità di generare figli, sia da considerare un amore di serie B”.