A soli 21 anni Anna Lou Castoldi, primogenita di Asia Argento e Morgan, sembra avere le idee molto chiare e i piedi ben piantati per terra. La ragazza (figlia ma anche nipote d’arte) vive in completa autonomia al fianco della sua fidanzata Dora e si mantiene senza chiedere nulla alla famiglia, come ha raccontato in una sua recentissima intervista, dove ha fatto per la prima volta coming out.
Il coming out di Anna Lou Castoldi: “Vivo con Dora e mi mantengo da sola”
Anna Lou Castoldi ha parlato della sua vita in una lunga intervista a FanPage, nella quale si è svelata a 360° e per la prima volta ha parlato esplicitamente della sua compagna, Dora. “Sono molto felice con la mia ragazza” ha confessato Anna Lou “Non abbiamo bisogno di sposarci in chiesa, però per l’adozione e il costruire una famiglia è piuttosto complicato nel nostro Paese. Noi abitiamo insieme, abbiamo tanti progetti ed è una storia seria, ma l’Italia sembra spingere i giovani, le minoranze e i ‘diversi’ ad andare altrove”.
Sulla carta figlia d’arte, la giovanissima ragazza nata dalla relazione tra l’attrice e regista Asia Argento e il cantautore Morgan, in realtà non si comporta affatto come tale. Anna Lou, proprio come tanti ragazzi non “figli di” si mantiene da sola barcamenandosi tra mille lavoretti.
Eurovision 2023, vince Loreen: il coming out e la vittoria nel 2012. Ecco chi è…
“Ora come ora consegno le pizze, ma ho lavorato come cameriera, ho fatto persino il manovale, ho dipinto case e i traslochi. Un po’ di tutto” ha raccontato “io e la mia ragazza e ci manteniamo da sole in un piccolo borgo. Sto facendo molti lavori in questo periodo, anche perché con l’arte non riesco ancora a camparci. Quindi cerco di darmi da fare”.