Il prossimo 22 gennaio arriva su Netflix la divertentissima commedia che racconta di un’amore tra due donne dal titolo: “La Fidanzata di Nonna“.
Una romantic comedy trainata da Rosa María Sarda e Verónica Forqué, negli abiti di due donne con ex mariti e figli che dopo essersi innamorate l’una dell’altra decidono di sposarsi. Una notizia che travolgerà le rispettive famiglie e l’isola di Lanzarote dove tutte le conoscono.
“The Prom”: il musical che si batte su una causa gay di Netflix (VIDEO)
LA STORIA:
La Jonsson interpreta Eva, giovane e promettente avvocatessa spagnola che vive a Edimburgo e che vede in pericolo i propri piani di matrimonio con l’erede di una famiglia scozzese ultra-conservatrice quando scopre che sua nonna, Sofía (Verónica Forqué), ha deciso di sposare la sua storica miglior amica, Celia (Rosa María Sardà). La decisione di Sofía di sposarsi alla tenera età di 74 anni, sfidando tutte le convenzioni sociali e religiose del paese, stravolge la vita della nipote, che cercherà di impedire con ogni mezzo l’annunciato matrimonio, con la complicità di Jorge (David Verdaguer), figlio di Celia.