La Diamond è la vincitrice di Drag Race Italia 2.
A Fanpage.it la drag queen ha dichiarato: “È una creatura di Enrico (La Rocca, il nome all’anagrafe, ndr), è grazie a lui se esiste. Su drag e omosessualità, la gente è più avanti della politica” e sulla carriera prima della tv: “Ho girato una scena per House of Gucci, Ilary Blasi mi ha anche voluta per i 40 anni di Totti”.
“Drag Race Italia 2”, il cast completo e il primo spot (VIDEO)
Enrico La Rocca (questo il vero nome di La Diamond) ha 34 anni ed è originario di Riesi, in provincia di Caltanissetta. Poi il trasferimento a Roma per studiare moda e l’ingresso nel mondo drag, grazie ad uno dei locali più famosi della Capitale, il Muccassassina. Le otto puntate della seconda stagione di Drag Race Italia sono disponibili su discovery+, mentre la messa in onda in chiaro è prevista dall’11 gennaio 2023, in prima serata su Real Time. Salvo colpi di scena last minute, sono già aperte le trattative per il rinnovo e l’arrivo di Drag Race Italia 3 su Warner Bros Discovery.
Visualizza questo post su Instagram
A proposito di recitazione. È vero che hai partecipato al film “House Of Gucci”?
Verissimo. Assieme ad altre drag abbiamo girato una scena per ricreare lo Studio 54. Con noi c’erano anche Lady Gaga, Adam Drive e Al Pacino. Purtroppo per esigenza di tempi quella scena è stata tagliata fuori, anche se appare nel trailer. Una esperienza pazzesca.
Com’è Lady Gaga sul set?
In un set dove c’erano 600 persone era in grado di gestire tutto quanto, aveva tutti gli occhi puntati addosso ma è stata di una carineria rara, ha salutato tutti. Durante una prova di ballo con noi si è buttata in mezzo urlando ‘My people! La mia gente!’. Era notte e sembrava di vivere un sogno.
E su Totti ha dichiarato:
Ho tanti amici che vanno allo stadio, vado anche con loro. Inoltre, per lavoro, sono entrato in contatto con il team della Roma per alcune feste. Ilary Blasi mi ha pure chiamato per il compleanno dei 40 anni di Francesco Totti.
E com’è andata?
Benissimo. Dai calciatori alla dirigenza ho avuto solo parole di apprezzamento e stima. Un consenso pazzesco. Il mondo del calcio è molto più aperto mentalmente di quello che sembra.
Visualizza questo post su Instagram