Ventottesima candidatura per i Jalisse.
Il duo ha annunciato di aver presentato due brani alla commissione artistica della 75esima edizione del Festival di Sanremo. La coppia: “Attendiamo”. Ospiti in collegamento al programma La Volta Buona di Caterina Balivo, i Jalisse hanno raccontato di aver sottoposto due canzoni alla commissione della kermesse. Il duo, vincitore con Fiumi di Parole nel 1997, ha fatto ritorno sul palco del Teatro Ariston durante la serata delle cover della 74esima edizione. Fabio Ricci e Alessandra Drusian continuano a perseguire con determinazione il loro sogno di partecipare al Festival di Sanremo.
La delusione:
Dopo oltre vent’anni di tentativi, non si lasciano scoraggiare dalle numerose difficoltà incontrate lungo il cammino. Sin dal momento della loro storica vittoria nel 1997 con “Fiumi di Parole”, i Jalisse hanno cercato di tornare sul prestigioso palco della manifestazione canora italiana, ma la strada è stata costellata di rifiuti da parte dei vari direttori artistici che si sono succeduti nel tempo. “Abbiamo scritto due brani, li abbiamo proposti entrambi. Aspettiamo e vediamo. Se sarà la volta buona bene altrimenti andremo avanti per la nostra strada. Questo è il ventottesimo anno. Fabio Ricci ha aggiunto: “Sai che noi ogni anno presentiamo un brano, quindi non molliamo”.
Visualizza questo post su Instagram
“Abbiamo scritto due brani, quindi abbiamo proposto entrambi i brani e aspettiamo, attendiamo. Se sarà la volta buona bene, altrimenti andremo avanti per la nostra strada”: l’annuncio è arrivato direttamente da Fabio Ricci e Alessandra Drusian, ovvero i Jalisse, in collegamento con il salotto di Caterina Balivo nella sua ‘La volta buona’.