“La decisione peggiore che hai preso? Sposarmi”. Sharon Stone si è raccontata a Vanity Fair.
L’attrice il mese scorso ha compiuto 64 anni. Il tempo è un argomento che le viene chiesto spesso di affrontare, essendo lei l’icona di una bellezza senza età, una donna che vive serenamente il rapporto con lo specchio e che non teme di pronunciare il verbo ‘invecchiare’. Per questo, è un modello per tante donne. Questo va un po’ in controtendenza, rispetto alle celebrities che invece sono legate all’ostentazione di un’immagine perennemente giovanile, negando quasi lo scorrere del tempo. Intervistata da Vanity Fair Italia, l’attrice si è soffermata proprio su questi argomenti, dicendo che gli anni che passano ci rendono più forti. Ha aggiunto che il passato può essere un amico, perché anche se a volte è sede di dispiaceri e dolori, tutto ha un senso: l’importante è elaborarli e andare avanti.
Sharon Stone non vuole lavorare con chi non si vaccina: ha visto morire e soffrire di Covid tanti familiari
L’attrice è nel cast della seconda stagione della serie The Flight Attendant assieme a Kaley Cuoco, di cui interpreta la madre. La recitazione continua a essere la sua vita: sono passati 30 anni da Basic Instinct, il film che l’ha consacrata a diva di Hollywood. Da allora il suo fascino è rimasto inalterato, ma lei ha saputo adattarlo allo scorrere del tempo: è una 64enne in pace con la propria immagine e che non ha paura di mostrarsi senza filtri. È una donna serena, che ama la vita, che ha scelto di non preoccuparsi più di dover per forza piacere agli altri. Il tempo è un suo amico. Come ha spiegato a Vanity Fair Italia: “Io credo che il tempo non esista. Che sia una struttura inventata da noi per riuscire a coincidere nello spazio e incontrarci (…) una sorta di convenzione a cui tutti partecipano”.
All’asta la lettera dove Madonna critica Whitney Houston e Sharon Stone “preferirei morire che essere come loro” (LA LETTERA)