La richiesta di Britney Spears di rimuoverla dalla tutela legale del padre-padrone è stata respinta ancora. E’ quanto emerge da alcuni documenti depositati presso il tribunale di Los Angeles e riportati dai media americani. Il giudice ha approvato l’affiancamento al padre della società Bessemer Trust, ma non lo ha estromesso dalla tutela di Britney.
Britney Spears in tribunale contro la tutela paterna: “Sono depressa, piango ogni giorno. Rivoglio la mia vita”
La bocciatura della sua richiesta non è in risposta al ‘j’accuse’ della cantante della scorsa settimana, quando nell’ultima udienza ha rilasciato una dichiarazione shock in tribunale. Il giudice non può infatti esprimersi direttamente sulla dichiarazione, a meno che non venga presentato un appello formale per mettere fine alla tutela del padre.
I documenti, riportano i media americani, hanno come obiettivo quello di approvare la società Bessemer Trust come “co-conservator”, ovvero affiancare il padre della star nelle tutela legale, ma sono stati anche l’occasione per il giudice di ribadire che non intende rimuovere il padre della cantante dalla conservatorship.