La comica Annagaia Marchioro mostra, in un video, il suo primo Pride con la figlia.
“Il nostro primo Pride assieme. Con una fantastica mantella super potente, quasi come quella di Happy Potter, forse di più. W la libertà di amare chi amiamo, di sentirci belle come siamo, di essere una famiglia queer. Ci siamo divertite tantissimo”, questo il messaggio che accompagna il video di Annagaia.
Visualizza questo post su Instagram
Sono una donna, sono una madre. Sono una lesbica. E faccio ridere parecchio. In estrema sintesi si potrebbe raccontare così Annagaia Marchioro attrice comica sorridente e luminosa come paillette della sua giacca. E che impugna la satira come una clava, per menare forte.
Visualizza questo post su Instagram
«Satira, che bella parola» dice Marchioro poco prima di salire sul palco ospite del Lovers Film Festival di Torino, un luogo amico, tra amici. «Venire qua al Lovers ovviamente mi dà una grandissima carica perché sai di trovare persone che sono alleate, che la pensano come te ed è una sensazione gradevole oltre che rara, che vorrei trovare anche nella vita di tutti i giorni. Invece oggi per fare satira davvero sei letteralmente costretto ad armarti. Sì, io mi sento una comica armata».
Visualizza questo post su Instagram