La fortunatissima serie tv, “La Casa di Carta“, appassiona tantissima gente e in molti si sono chiesti se gli attori, nella vita reale, si fossero innamorati sul set o no. C’è chi si è conosciuto durante le riprese e si è innamorato, chi ama la privacy e non svela nulla della sua vita privata, chi è gay e chi è single con figli… Ecco gli attori della serie tv più amata del momento e il volto dei loro partner reali.
Iniziamo da Tokyo (Úrsula Corberó) l’attrice ha un fidanzato, si tratta dell’attore Chino Darín, che ha conosciuto sul set della serie TV L’ambasciata. I due stanno insieme dal 2016.
Proseguiamo con Nairobi (Alba Flores). L’attrice sembra tenere molto alla sua privacy, tant’è che le notizie circa la sua vita privata scarseggiano.
Si è a conoscenza del fatto che Alba Flores abbia da diverso tempo fatto coming out. Infatti è dichiaratamente lesbica e sembra aver avuto una relazione con la cantante Ondina. Quest’ultima pare aver dedicato all’attrice di Nairobi una canzone.
Nella serie Nairobi ha un figlio avuto da una passata relazione, e si innamora del collega Helsinki, che però non ricambia il suo interesse, in quanto omosessuale.
E cosa dire di Denver? L’attore, Jaime Lorente, ha conosciuto sul set María Pedraza e se ne è innamorato! I due si sono conosciuti sul set dove lei interpretava Alison Parker.
Inoltre i due hanno recitato insieme anche nella serie Elite, dove sono stati colleghi e coppia, nonostante la Pedraza sia stata Marina Nunier Osuna solo nella prima stagione per poi recitare come attrice protagonista in Toy Boy, altra serie di successo targata Netflix.
I due sono rimasti una coppia solida, in particolare sui social, almeno fino a settembre 2019. Tuttavia nei mesi successivi hanno entrambi smesso di pubblicare foto insieme, facendo scaturire diversi dubbi nei fan. In molti infatti hanno pensato che i due si fossero lasciati. La notizia è stata poi smentita quando l’8 gennaio 2020, la rivista spagnola Cuore ha pizzicato la coppia a passeggio insieme, sorridente.
LEGGI: “Toy Boy”, la sexy serie spagnola di Netflix: trama, info e trailer
Nella serie Denver inizia una relazione con Monica, che poi diventerà Stoccolma. La donna dà alla luce il figlio di Arturo, Cincinnati, di cui Denver diventerà padre acquisito.
LEGGI: Serie tv da vedere: di sicuro “Élite” (VIDEO)
E Lisbona,? Da poliziotta a ladra e compagna del Professore. Il suo vero nome è Itziar Ituño Martínez, della vita reale si sa solo che è sposata e che vive nel suo paesino natale.
Rio (Miguel Herrán) ha una fidanzata? Ad agosto 2019 sul web sono iniziate ad apparire le prime foto che ritraevano l’attore Miguel Herrán assieme all’attrice Sandra Escacena.
Proprio come lui, anche Sandra è stata nominata al premio Goya nel 2017 per la sua performance nel film horror Veronica.
Tuttavia la coppia non è solita postare scatti su Instagram, pertanto è complicato sapere se la loro relazione sta continuando.
Álvaro Morte è il vero nome del Professore. L’attore è sposato con la stilista Blanca Clemente, con cui ha due figli gemelli, Juliet e Leon, nati dalla loro relazione nel 2014.
Pedro Alonso, che nella serie è Berlino, è fidanzato con Tixie ma della coppia si conosce ben poco. L’attore non ama parlare molto della sua vita privata. Sappiamo solo che ha una figlia, avuta da una relazione passata.
Non sappiamo da quanto tempo i due siano fidanzati, potrebbe essere anche da diversi anni, infatti tengono la loro relazione privata abbastanza privata.
Il personaggio di Berlino nella serie è un misogino al quale importa poco delle donne. Grazie alla terza stagione sappiamo che ha avuto una relazione con Tatiana, ma non come sia andata a finire.
Alicia Sierra, il detective incinta che farà parlare molto di sè nella quinta stagione della serie tv, si chiama Najwa Nimri.
L’attrice ha avuto un marito, Daniel Calparsoro, dal 1995 al 2000. Mentre, nel 2004 ha avuto un figlio, Teo Nabil.
Rodrigo De la Serna, Palermo, ha una compagna, Ludmila Romero, dal 2017 con la quale ha avuto una bambina, Olivia De la Serna. Ha anche un’altra figlia avuta da una relazione passata con l’attrice Erica Rivas.