Le serie tv spagnole sono tra le più amate dagli italiani e su questo non c’è dubbio. Sono diversi, infatti, i titoli che hanno avuto un enorme successo di pubblico nel nostro Paese e tra questi non possiamo non citare il fenomeno de La casa di carta. Ma oltre al mondo dei ladri di zecca più famosi di sempre quali altri mondi ci farà scoprire quest’anno la Spagna su Netflix? Tra nuove stagioni e debutti, le serie spagnole del 2021 su Netflix è in arrivo anche un’altra serie che sta facendo impazzire i giovanissimi: Èlite 4.
Netflix, “La Casa di Carta 5”: nuove immagini dal set (FOTO)
La Casa di Carta 5:
Prima tra tutte è l’attesissima quinta stagione de La casa di carte che uscirà proprio nel 2021 anche se la data di uscita esatta non è ancora stata dichiarata. La serie di Alex Pina che ha tenuto tutta l’Italia incollata allo schermo sarà l’epilogo della rapina alla Banca Centrale di Madrid con il professore che sarà preso dall’ispettrice Alicia Sierra e Raquel, la sua compagna, al comando della banda di ladri.
Élite 4, confermati gli addi a Carla, Lu, Nadia, Polo e Valerio (VIDEO)
Èlite 4:
Èlite è un thriller teen molto amato dagli italiani e crato da Carlos Montero, il regista de Il caos dopo di te. Le riprese del quarto capitolo della serie sono terminate da poco e presto torneremo a seguire le vicende degli studenti del liceo di Las Encinas tra amori, vendette e crimini con un cast tutto nuovo.