Jimin Like Crazy. Jimin dei BTS ha pubblicato il suo primo disco da solista dal titolo “Face” e sta avendo molto successo con il singolo “Like Crazy” che attualmente si trova al primo posto della classifica Spotify tra le canzoni più ascoltate al mondo. La versione in inglese del brano sarà disponibile in rotazione radiofonica in Italia a partire da venerdì 31 marzo.
“Face” è un lavoro discografico che ha al suo interno pezzi di generi differenti: si parte dal pop per poi passare all’hip hop e poi arrivare all’R&B. Per quanto riguarda i testi troviamo tematiche personali come quelle della guarigione da ferite interiori, inoltre il contrasto tra ‘un volto puro’ e un ‘guscio’ esteriore duro e allusioni al mito di Sisifo dell’eterna punizione. Una esplorazione dei sentimenti che ha provato l’artista nel corso degli oltre due anni di pandemia. Un punto di svolta e di crescita.
Arriva il vinile in edizione speciale di “Angiolini”, il secondo disco di Ambra uscito nel 1996
“Like Crazy” è ispirato all’omonimo film del 2011 (diretto da Drake Doremus, ed interpretato da Anton Yelchin, Felicity Jones e Jennifer Lawrence), mentre il video ufficiale tratta di incertezza delle relazioni ambigue. “Ho cercato di esprimere i sentimenti di quel film – ha detto il cantante in una recente intervista a Rolling Stone – Il sentimento che a volte è complesso, si lega a volte alla solitudine, a volte alle emozioni di gioia. Ho cercato di esprimere al meglio tutto ciò in una maniera che fosse anche un po’ sexy, ma non sono certo di come le persone lo recepiranno”.