La cantante Meghan Trainor in una recente conversazione con YouTuber e reality star Trisha Peytas nel suo podcast “Workin’on It” ha rivelato diversi particolari della sua vita familiare col marito Daryl Sabara.
È di Meghan Trainor il brano diventato virale su TikTok che tutti conosciamo!
Tra questi il particolare che quando fa l’amore con lui il giorno dopo non riesce nemmeno a camminare a causa delle doti amatorie del marito. Meghan Trainor, celebre in Italia per alcuni suoi tormentoni come “All About That Bass” (2,5 miliardi di visualizzazioni su YouTube), ha confessato di avere un problema intimo chiamato vaginismus che riduce la dimensioni del suo apparato a causa di contrazioni involontarie della muscolatura pelvica.
“Pensavo che ogni donna che camminava soffrisse sempre durante e dopo l’amore”, ha detto, descrivendo la sensazione di “bruciore” che spesso prova. “Non ho potuto unirmi con mio marito durante la prima gravidanza”, ha continuato la cantante. “Lui è un ragazzo grande…”, alludendo alle dimensioni per poi lanciarsi in particolari ancora più intimi.
Ascolta “Treat Myself”, il nuovo album di Meghan Trainor che contiene un brano con le Pussycat Dolls (AUDIO)
“Per un anno ho pensato, non guardarmi, non toccarmi… Mi ci è voluto così tanto tempo anche solo per prendere in considerazione l’idea di fare qualcosa ancora con lui”, ha aggiunto Trainor che ora è incinta del loro secondo figlio. “Vorrei poter rimpicciolire Daryl. È doloroso… Quando abbiamo concepito questo bambino, dopo ho dovuto mettermi del ghiaccio”.
Meghan Trainor ha proseguito dicendo che ha “provato ogni tipo di posizione” e non ne ha trovata una che funzioni, ma che è determinata ad andare avanti e riconosce che parte del problema può essere psicologico oltre che fisico.