Fiori d’arancio per LP. La cantautrice statunitense, ma per metà palermitana, diventata famosa in Italia grazie al brano Lost on you, ha annunciato le nozze con la collega e compagna Lauren Ruth Ward.
La notizia è arrivata dal profilo Instagram della diretta interessata. “È vero! Lo abbiamo fatto! Alla fine lei l’ha fatta, ma dovrei farne una anche io così siamo pari! Me lo ha chiesto, ho detto sì e boom! Ci sposeremo…presto!”, si legge nell’ultimo post pubblicato di Laura Pergolizzi (questo il vero nome della cantante). Parole che lasciano intendere che la proposta di matrimonio sia arrivata dalla bella Lauren. A corredo del dolce messaggio, uno scatto in cui la coppia si scambia un bacio. Apprezzata all’ultimo Festival di Sanremo, dopo il triplo disco di platino del primo singolo Lost on you e l’oro di Other People, la cantautrice ha origini palermitane. “Mio padre si è trasferito da Palermo negli Stati Uniti quando era giovanissimo”, ama ripetere l’artista 35enne.
Proprio alla promessa sposa è dedicata la canzone d’amore che ha portato al successo LP nel Bel paese. “Tutto quello che volevo eri tu”, recita una strofa. Le due si conoscono da tempo. Riservate da sempre, della loro relazione si conoscono solo alcuni aneddoti. Una curiosità? Sono entrambe amanti della natura e vegetariane.