La cantautrice britannica di fama internazionale Emeli Sandé ha condiviso con i fan una parte del suo cuore: la sua fidanzata.
Ecco cosa la cantante ha scritto sui social: “Mi ci sono voluti molti anni per trovare la forza di essere me stessa. Ho lottato a lungo per accettarmi come sono. Sono così fortunata ad aver trovato la mia anima gemella Yoana, è una donna così straordinaria! Innamorarmi di lei mi ha dato la forza di cui avevo bisogno! È così bello essere innamorati e mi sento più felice che mai. Sono profondamente toccata da tutti i vostri messaggi di amore e sostegno. Grazie mille per l’accettazione e per i gentili auguri. Sembra che sia stato sollevato un peso enorme, ecco un nuovo inizio nella verità e nella felicità!”.
— Emeli Sandé (@emelisande) April 2, 2022
In più è appena uscito “There isn’t much”, nuovo brano della cantante. La sincera e classica power ballad arriva come ultimo inedito estrato dal prossimo album in studio di Emeli Let’s Say For Instance, in uscita venerdì 6 maggio, via Chrysalis Records.
Emeli Sandé, il nuovo singolo “Prayed Up” è un ringraziamento a chi lavora ogni giorno all’emergenza Covid (VIDEO)
Let’s Say For Instance, la sua prima uscita su un’etichetta indipendente, segna, dopo un decennio passato tra palchi e radio, una nuova era del grande talento di Emeli. Esplorando un nuovo territorio musicale attraverso suoni caratterizzati da sfumature di musica classica, disco, nostalgico R&B e altro ancora, Emeli si libera dalle aspettative, mettendo in mostra le sue capacità olistiche di cantautrice, produttrice e interprete in un modo nuovo e incredibilmente versatile. Insomma, “an ode to resilience, rebirth, and renewal”, come lei stessa afferma.
L’album è stato anticipato dalla hit “Brighter Days” e dai precedenti inediti “Look what you’ve done“, “Family” e “Oxygen“.