Su Lele Mora e Fabrizio Corona, negli anni si è vociferato, ipotizzato e fantasticato parecchio: d’altronde ha sempre fatto gioco ad entrambi che il loro rapporto, mai del tutto chiarito, finisse in prima pagina. Ora dai microfoni della trasmissione radio La Zanzara, torna a parlare il 64enne che senza peli sulla lingua rivela di aver avuto rapporti intimi con il 44enne catanese.
“Io e Fabrizio Corona abbiamo fatto sesso”, con queste parole Lele Mora, provocato dai due conduttori, David Parenzo e Giuseppe Cruciani, smentisce le dichiarazioni dell’ex paparazzo.
L’ex agente dei vip ha parlato del suo rapporto con Corona, che in una recente intervista aveva raccontato a Peter Gomez di essere stato il grande amore di Lele Mora “perché sono stato l’unico che non ha mai avuto. Non avevamo un rapporto sessuale“. Questa però, secondo Mora, non sarebbe la verità.
“Ma certo che ci fu del sesso tra noi, figuriamoci – ha ammesso l’ex manager a Radio 24 – Lui non l’ha detto per non fare brutta figura. Si può fare sesso in tanti modi…” . I modi in realtà non sarebbero tantissimi: sempre alla Zanzara, qualche anno fa, Mora aveva confessato di essere ormai impotente e di non amare la penetrazione, né attiva né passiva, facendo un riferimento, ripetuto anche nell’intervento più recente, a “bombolandia“, con cui si intendono i rapporti orali.
Chissà se Fabrizio Corona replicherà alle ultime dichiarazioni del suo ex amico e, forse, ex amante?