E’ arrivato il momento della finalissima di “Amici 20“. A giocarsi la vittoria in questa edizione del talent di Maria De Filippi, che ha ottenuto uno straordinario successo a livello di ascolti, sono cinque concorrenti: i cantanti Sangiovanni, Deddy e Aka7even, e i ballerini Giulia e Alessandro ed il premio è stato vinto da GIULIA STABILE.
Tommaso Zorzi, “Punto Z” fa flop di ascolti e Mediaset chiude il programma
Giulia è stata una dei protagonisti più amati di questa edizione di Amici, come si può intuire anche dal suo seguitissimo profilo Instagram, che vanta quasi un milione di follower. Giulia ha 18 anni ed è nata a Roma il 10 Giugno 2002 ma ha anche origini italo-catalane: la mamma, infatti, è spagnola. A quattro anni inizia a frequentare l’Accademia Balletto di Roma. Ha studiato classico e ha uno stile moderno, anche se si considera una ballerina versatile. “Amici” non è la sua prima esperienza televisiva: nel 2014 faceva parte del corpo di ballo del programma “Ti lascio una canzone”, condotto da Antonella Clerici. La ballerina fa inoltre infatti parte della crew Nough Megacrew, fondata da Alessandro Steri e Filippo Ranaldi. Giulia è entrata nella scuola di “Amici” dopo aver convinto la professoressa Veronica Peparini, che è diventata la sua insegnante.
Francesca Michielin e Samuel insieme in “Cinema” (AUDIO)
Nonostante la giovane età, annovera già diverse esperienze nella danza. Dal 2006 frequenta l’Accademia Balletto di Roma, diventando una professionista. Nel 2014, nemmeno adolescente, partecipa come ballerina al programma di Antonella Clerici Ti lascio una canzone. Stando al suo profilo Instagram, farebbe parte della Nough Megacrew, fondata da Filippo Ranaldi e Alessandro Steri. Un passo già importante per una carriera così giovane. Così come il suo ingresso nella scuola di talenti più famosa d’Italia.
Visualizza questo post su Instagram