Uscirà il 22 settembre il nuovo album di Kylie Minogue dal titolo ‘Tension’.
Nuovo record per Kylie Minogue: è la quarta artista femminile a piazzare un brano nella Top10 in cinque decadi diverse!
È il primo progetto della cantante australiana dall’uscita di ‘Disco’ del 2020. L’artista pop lo ha descritto come un mix di “riflessione personale, abbandono del club e malinconia”.
Minogue ha spiegato che ha cominciato ‘Tension’ “con una mente aperta e una pagina vuota”, nel senso che, rispetto agli ultimi due suoi progetti discografici, questa volta non c’era un vero e proprio tema. L’obiettivo di Kylie, come ha dichiarato lei stessa, era quello di celebrare la libertà e l’individualità in ogni brano.
Kylie Minogue sogna un duetto con Madonna: “Sarebbe fantastico, faremmo crollare tutto”
La tracklist:
Molte delle tracce che troveremo in ‘Tension’ sono prodotte e scritte da Minogue insieme al suo abituale collaboratore Richard Stannard detto ‘Biff’ e da Duck Blackwell, che aveva collaborato anche per ‘Disco’. L’artista ha detto che realizzare il nuovo album le è stato d’aiuto per navigare a vista in tempi difficili e celebrare l’hic et nunc, il presente. Sono state pubblicate online due nuove canzoni di Kylie: “Running” e “Vegas Baby”, brani che non sono presenti nella tracklist ufficiale di “Tension”.
1. Padam Padam
2. Hold On To Now
3. Things We Do For Love
4. Tension
5. One More Time
6. You Still Get Me High
7. Hands
8. Green Light
9. Vegas High
10. 10 Out Of 10 (with Oliver Heldens)
11. Story
Deluxe:
12. Love Train
13. Just Imagine
14. Somebody To Love