Kylie Minogue ha annunciato l’uscita di “Tension II”, una raccolta di 13 tracce, che sarà disponibile dal 18 ottobre per l’etichetta Bmg.
Questo nuovo lavoro segue il successo mondiale dell’album “Tension”, ricco di inni da dancefloor. “Tension II” include 9 canzoni inedite, tra cui la hit dance “Edge Of Saturday Night”, in collaborazione con The Blessed Madonna, oltre a duetti con artisti come Orville Peck, Bebe Rexha, Tove Lo e Sia. Il primo singolo estratto, “Lights Camera Action”, sarà disponibile dal 27 settembre.
Kylie ha espresso la sua emozione riguardo a questa nuova fase, dichiarando: “L’era di Tension è stata così speciale per me… non posso credere che sia già finita! Benvenuti a Tension II. Inoltre, è stato annunciato il Tension Tour per il 2025, che segnerà il ritorno di Kylie sui palchi di tutto il mondo con quello che sarà il suo tour più grande dal 2011. Il tour inizierà in Australia, per poi proseguire in Asia e approdare nel Regno Unito a maggio, con ulteriori date previste in Europa, Nord e Sud America. Kylie non nasconde l’entusiasmo: “Non vedo l’ora di condividere momenti straordinari con i miei fan. Prepariamoci per Lights, Camera, Action… sarà un viaggio indimenticabile!”.
Visualizza questo post su Instagram
Il 2024 è stato un anno di grandi successi per la popstar australiana. Tra i riconoscimenti più prestigiosi, ha ricevuto il Global Icon Award ai BRIT Awards, ha vinto un Grammy per la miglior registrazione pop dance con Padam Padam, ha partecipato al Met Gala e ha completato una residency di successo a Las Vegas. Si è inoltre esibita al WeHo Pride e ha brillato con un’iconica performance al BST Hyde Park di Londra. L’album “Tension”, pubblicato a settembre 2023, ha superato le 500.000 vendite a livello globale e si avvicina al mezzo miliardo di streaming.
Ecco la tracklist e la copertina di “Tension II”:
1. Lights Camera Action
2. Taboo
3. Someone For Me
4. Good As Gone
5. Kiss Bang Bang
6. Diamonds
7. Hello
8. Dance To The Music
9. Shoulda Left Ya
10. Edge Of Saturday Night (with The Blessed Madonna)
11. My Oh My (with Bebe Rexha & Tove Lo)
12. Midnight Ride (with Orville Peck & Diplo)
13. Dance Alone (with Sia)
Visualizza questo post su Instagram