Kylie Minogue annuncia una serie di concerti esclusivi a Las Vegas.
Si tratta di un grande ritorno negli Stati Uniti per Kylie che non andava in tour negli Stati Uniti da oltre tredici anni. Una scelta che è quella di concentrarsi su un solo spettacolo. Strapagato, per un pubblico estremamente selezionato.
E dopo Madonna anche Britney Spears canta “Padam Padam” di Kylie Minogue: tutto merito dell’intelligenza artificiale (AUDIO)
Kylie Minogue, 55 anni, torna a Las Vegas da grandissima protagonista: “Mi sono esibita qui solo un paio di volte a Las Vegas, e sempre come parte di un tour. In particolare quando ho fatto il tour di Showgirl nel 2004. Con i miei collaboratori ci siamo detti che il nostro sembrava davvero uno show degno di Las Vegas”.
Il tour successivo, quello di Afrodite passò anche dall’Italia con le sue fontane e giochi d’acqua e di luce estremamente spettacolari. Un concerto davvero straordinario… che ottenne un notevole successo anche a Las Vegas: “Di fatto lo abbiamo portato apposta quando il tour sembrava non dovesse nemmeno passare di qui. Ma era onestamente perfetto”.
Quanto allo show che Kylie Minogue ha intenzione di allestire, si può solo immaginare che sarà unico nel suo genere… “Lo sapete – ha detto la cantante australiana – se faccio una cosa voglio che sia perfetta. E questa a maggior ragione dovrà esserlo perché chiediamo alla gente di venirci a vedere, non andremo noi da loro. Quindi dovremo dare qualcosa in più, e fare qualcosa che sia assolutamente speciale: e indimenticabile”.
Un grande concerto in un piccolo club:
Il Voltaire Club è un locale moderatamente piccolo ma delizioso, molto elegante. Una delle caratteristiche che ha Kilye Minogue è immediatamente piaciuta: “Voglio che sia il tipo di show che ricalca il mio modo di vivere questa esperienza. E dunque glamour e divertimento, voglio che la musica sia il meccanismo di fuga verso una realtà parallela. So che per due ore questo può davvero accadere. Musica, ballo, vestiti… vogliamo che tutto sia una esperienza nuova. Dunque ci inventeremo parecchie cose….”
Kylie Minogue sogna un duetto con Madonna: “Sarebbe fantastico, faremmo crollare tutto”
Kylie Minogue ha venduto oltre 80 milioni di dischi in tutto il mondo, vincendo un Grammy e tre Brit Awards.