Kristen Stewart è più innamorata che mai dell’autrice e scrittrice Dylan Meyer con la quale è fidanzata dallo scorso agosto ed ha dichiarato che è già pronta a sposarla!
L’attrice lo ha confessato al The Howard Stern Show: quando il conduttore le ha chiesto se sia innamorata, lei ha risposto di sì.
E alla domanda “Le farai la proposta di matrimonio?“, ha dichiarato: “Assolutamente. Non vedo l’ora“.
“Penso che le cose buone succedano velocemente – ha aggiunto, svelando di aver già pensato come chiederle la mano – Ho già un paio di piani in mente che sono fantastici“.
GUARDA: Kristen Stewart: “Ecco perché ho deciso di fare coming out”
“In realtà c’eravamo conosciute la prima volta anni fa, per un film – ha dichiarato la Stewart in merito al loro primo incontro – ma poi non ci siamo più viste. Erano sei anni che non ci vedevamo, quando ci siamo incrociate al compleanno di un amico“.
“Quando l’ho rivista mi sono detta: ‘ma dove sei stata tutto questo tempo? Perché non ci siamo conosciute meglio?’. Ha vissuto a Los Angeles per tutto questo tempo vicino a me, le nostre vite erano vicine ma non si incrociavano“.
E c’è anche qualche dettaglio sul primo “ti amo”: “Eravamo in un bar schifoso e quando i suoi amici se ne sono andati le ho detto: ‘Sono così innamorata di te, sono cotta’“.