Kristen Stewart e la fidanzata Dylan Meyer stanno sviluppando una nuova serie tv.
In un’intervista per Vanity Fair, l’attrice ha rivelato che sarà protagonista dello show, scritto in collaborazione con la compagna sceneggiatrice. Inizialmente, Kristen era un po’ titubante rispetto all’idea di mescolare vita privata e lavoro. «Non volevo che potesse condizionare il nostro bellissimo rapporto».
Kristen Stewart e Dylan Meyer si sposano: l’annuncio!
Tuttavia, una volta iniziato il lavoro, le due sono riuscite a terminare il primo episodio in una settimana e mezzo. «È stato come scoprire un super-cervello», ha detto la star. «Lei è una sceneggiatrice veramente in gamba».
La 31enne, che non ha condiviso ulteriori dettagli sul progetto, ha annunciato di essersi fidanzata ufficialmente a novembre, a meno di due anni dall’inizio della relazione con Dylan. Al magazine, Kristen ha ammesso di sentirsi «felice e fortunata».
“Spencer”, il film su Lady Diana con Kristen Stewart è uno uno dei film più attesi dell’anno (TRAILER)
L’attrice ha da poco terminato le riprese del film «Crimes of the Future» diretto David Cronenberg, e presto debutterà alla regia con «The Chronology of Water».
Belle, allegre e innamorate: ecco un raro scatto di Kristen Stewart con la fidanzata Dylan Meyer
Nel suo immediato futuro, Kristen rivedrà il regista Pablo Larrain, colui che l’ha diretta in «Spencer», film con cui ha conquistato la nomination agli Oscar. Per aggiudicarsi la statuetta di Migliore Attrice dovrà battere la concorrenza di Nicole Kidman, Jessica Chastain, Penelope Cruz e Olivia Colman. «Tutti vogliono vincere un Oscar. E io sono davvero emozionata».