La libertà prima del successo. È la filosofia che muove Kristen Stewart che in una recente intervista a «Harper’s Bazaar» ha raccontato di aver ricevuto offerte per recitare in una pellicola di sicuro successo della Marvel nella quale avrebbe potuto interpretare un supereroina.
Unico obbligo: nascondere la sua vita privata ed evitare di farsi fotografare mano nella mano con la fidanzata di turno.
L’attrice ha rifiutato l’offerta sottolineando che tiene più alla sua vita privata che alla carriera.
LEGGI: Mario Adinolfi contro la Rai: “Censurate il film con il bacio gay in prima serata”
L’attrice, che attualmente è legata alla sceneggiatrice Dylan Meyer, ha dichiarato al magazine britannico che l’ultimo suo desiderio è lavorare con persone che limitano la sua libertà in nome della carriera: «Mi è stato detto che se volevo fare un favore a me stessa dovevo smetterla di tenere la mano della mia fidanzata in pubblico. Così avrei potuto recitare in un film Marvel»
«Mi hanno consigliato di evitare di espormi per preservare la mia carriera e il mio successo, perché ci sono persone nel mondo dello spettacolo a cui non piace che io esca con le ragazze o che mi identifichino come lesbica».