Dopo cinque anni d’amore, la trentatreenne attrice Kristen Stewart e la sceneggiatrice Dylan Meyer, sua coetanea, non escludono di allargare la famiglia.
È stata la stessa Stewart, ospite del podcast Not Skynny But Not Fat, a rivelare la decisione – presa da entrambe – riguardo un possibile futuro da mamme: «Abbiamo fatto delle scelte coraggiose. Entrambe abbiamo deciso di congelare gli ovuli. Quindi se vogliamo, possiamo. Manteniamo aperte tutte le porte».
Kristen aveva parlato della sua voglia di maternità, di recente, anche in un intervista con Rolling Stones. «Non so come sarà la mia famiglia, ma io voglio avere dei figli e su questo non ho dubbi… Ad un certo punto, so che mi dirò: “Voglio avere un figlio”. Non ho paura della gravidanza. Non ho paura di avere un figlio. Ho paura del parto, è una follia!».
D’altronde già nel 2022 Kristen, durante una puntata di The Late Show with Stephen Colbert, aveva dichiarato: «So che voglio sposare Dylan. E sono così poco formale che potremmo sposarci senza dire niente a nessuno anche questo fine settimana. E poi festeggiare con un grande party».