Cacciatori di fantasmi, medium, sensitivi, storici, ma che siamo “incredibilmente favolosi” e legati alla comunità LGBTQIA+: questo il profilo che cerca Kristen Stewart per il suo Reality Show “Super Gay”.
Avril Lavigne vuole Kristen Stewart nel biopic sulla sua vita: “Lei è una forza”
Una serie destinata a una delle principali piattaforme di streaming, una avventurosa caccia ai fantasmi e al soprannaturale, per la quale è in corso il casting, riservato a esperti del paranormale e similia.
“Sono terribilmente entusiasta di annunciare che sto collaborando con Scout, i produttori di ‘Queer Eye’, ‘Legendary’ e ‘The Hype’, nello spettacolo di caccia ai fantasmi queer più gay, più divertente e più avvincente di sempre” dice la Stewart, eccitata e nascosta da occhiali da sole neri, nel video pubblicato dal suo parrucchiere e amico CJ Romero.
Visualizza questo post su Instagram
Per partecipare, ed essere del “branco“, bisognerà prima superare la prima pagina del sito ghost.castingcrane.com e riempire un questionario sulle proprie esperienze pregresse, con il paranormale.
Kristen Stewart protagonista di uno show scritto dalla fidanzata: “Sono felice e fortunata”
Uno step imprescindibile nello sviluppo del progetto del quale l’attrice – la Lady D dello Spencer di Pablo Larrain – aveva già anticipato qualcosa lo scorso novembre al The New Yorker. E che la vede impegnata come produttore esecutivo.